VILLA CASSIA


Zona Cassia-Centro
Capienza 600 pax interni su due livelli.
Capienza esterno 350 pax.
Parcheggio interno fino a 100 pax




Nobile ed elegante, Villa Cassia, ostenta nel nome e nell’aspetto il suo profondo legame di appartenenza a questa grande città. Si trova nel cuore di uno dei quartieri storici di Roma e vanta un’architettura splendida e impeccabile in ogni suo particolare. Un luogo privilegiato nel quale potrete vivere come in un sogno il giorno più bello della vostra vita.

La villa comprende vari ambienti, nei quali potrete scegliere come organizzare la vostra cerimonia. Tre sale principali, disposte su tre piani, rispettivamente ai piani terra, primo e secondo, con aria condizionata, di diverse dimensioni e capienza, ciascuna delle quali è completata al proprio livello da un ampio spazio esterno attrezzato.
Dal primo piano, attraverso una bellissima scalinata esterna, è possibile raggiungere la terrazza che gioca un ruolo importante nel dare quel tocco romantico e incantato alla location.


È circondata da un parco esclusivo di 5000 mq, con alberi di alto fusto e vista panoramica sulla città: un vero incanto conservato nel cuore della città eterna farà da cornice al vostro matrimonio. Strutturata per soddisfare tutte le vostre esigenze, ospita ricevimenti e banchetti fino a 300 invitati. Dispone inoltre di parcheggio interno, fondamentale per garantire tutta la comodità ad un evento che si celebra nel cuore di una grande città.